TIMGiga Gratis per ogni utente, la nuova filosofia di TIM incontra perfettamente gli interessi di milioni di consumatori in Italia. La Passa a TIM, distribuita con il nome di TIM 15 Go New, vi permetterà di sfruttare 30 giga al mese, ad un prezzo più che accettabile, se confrontato con quanto offre attualmente il mercato.

Le innumerevoli offerte di casa TIM, tra cui indubbiamente spicca la Super One 32GB, stano subendo un pesante restyling a causa della nuova e pesante concorrenza dettata dagli operatori virtuali. Per riuscire a sopportare gli attacchi, l’azienda nazionale ha pensato di lanciare la TIM 15 Go New, una soluzione davvero molto interessante, in vendita a 15 euro al mese a tempo indeterminato.

 

Passa a TIM: tanti giga Gratis con la TIM 15 Go New

L’attivazione è garantita per tutti gli utenti provenienti da selezionati operatori telefonici, anche tramite il servizio Passa a TIM con operatore. Inserite il vostro numero di telefono sul sito e fatevi richiamare, automaticamente saprete se potrete attivarla. Ricordate, inoltre, che l’attivazione in negozio ha sempre un costo superiore a quella tramite operatore.

Indipendentemente da come l’avete attivata, il prezzo mensile ed i contenuti non cambiano. Ogni rinnovo potrete godere di 1000 minuti per chiamare i numeri di telefono del nostro paese (sia fissi che mobile) e di 30GB ad alta velocità (navigazione garantita anche con hostpot gratis).

Come ogni promozione di casa TIM, con la nuova SIM pagherete un costo iniziale promozionale, che rimarrà tale esclusivamente se il numero rimarrà attivo per almeno 24 mesi. Viceversa verrà addebitato su credito residuo quanto avete risparmiato in precedenza.

Articolo precedenteTSMC inarrestabile: nuova tecnologia WoW per chip dalla potenza impressionante
Articolo successivoWhatsApp, attenzione al nuovo pericolo: Wind, 3 Italia, Vodafone e TIM sotto attacco