fastweb offertaOrmai nel mercato della telefonia si fa spazio sempre più Fastweb Mobile, che con le sue promozioni accattivanti cerca di soddisfare le esigenze di tutti. Novità esclusive sono la prova gratuita per un mese, zero contributi di attivazione e zero costi aggiuntivi.
Tutte queste novità possono sembrare banali, ma non sono assolutamente da sottovalutare.. quante volte ci è capitato di cambiare operatore telefonico sostenendo costi di attivazione e del primo mese di promozione per poi scoprire che la sim non soddisfa le nostre esigenze? Magari non si connette perfettamente presso la nostra abitazione, in università, nel luogo in cui lavoriamo, nel bar che frequentiamo più spesso.. perché quindi non verificare gratuitamente la copertura rete del 98% che Fastweb Mobile ci propone?

Per quanto riguarda invece i costi aggiuntivi, quante volte è capitato di aver fatto una ricarica che coprisse abbondantemente i costi di rinnovo per poi dopo un mese o poco più ritrovarci con credito insufficiente per costi aggiuntivi di cui non eravamo a conoscenza? Ad esempio il servizio ti ho chiamato, l’ascolto dei messaggi in segreteria telefonica, il controllo del credito e del consumo, lo scatto alla risposta e tanto altro. Per questo Fastweb mobile ci offre tutti questi servizi gratuitamente senza spiacevoli scoperte nel seguito!

E ancora, i costi di attivazione: tutti gli operatori telefonici ci parlano sempre di costi promozionali (talvolta omettendo alcune importanti informazioni) e poi nel momento in cui decidiamo di sottoscrivere la promozione ecco che siamo tenuti a sostenere i non irrilevanti costi di attivazione, che spesso ammontano a quasi due mensilità del piano tariffario scelto.  Pertanto tutti questi costi finiscono per scoraggiare il cambio di operatore telefonico. Con Fastweb Mobile non correre più questo rischio: i costi di attivazione sono gratuiti!

 

Mobile Freedom: l’offerta gratis per un mese

Innanzitutto i 10 GB in 4G, elemento fondamentale soprattutto per i post-millennials che con il diffuso utilizzo di internet sin dalla nascita, con i social sempre più presenti nella quotidianità, sono la chiave della scelta fra più promozioni. Con Fastweb Mobile quindi potrai condividere foto, video e tanto altro con i tuoi amici sui social che preferisci senza pensieri e preoccupazioni riguardo il consumo del traffico dati.

Poi minuti illimitati e 1000 sms: da notare come col tempo all’aumento dell’utilizzo di internet corrisponde la diminuzione dell’uso di sms e chiamate, ma non del tutto, soprattutto per le generazioni dei nati prima della seconda metà degli anni Novanta, così facendo questa combo di chiamate ed sms soddisfa davvero le esigenze di chiunque!

Ma non solo: internet, sms e chiamate sono disponibili anche durante i tuoi viaggi all’estero, in particolare 1GB di internet, 500 minuti e 500 sms per viaggiare davvero in totale relax senza problemi di telefonia!

In aggiunta l’illimitato WOW FI, per chi non lo conosce ancora Wow Fi , questo servizio permette ai clienti di godere della copertura Wi-fi anche fuori casa con più di un milione di punti di accesso oggi attivi!!

Infine, affrontando ciò che a tutti interessa maggiormente: a quanto ammonta il costo promozionale? Dopo il mese di prova gratuito, se soddisfatto l’offerta Mobile Freedom sarà disponibile a soli 10,95€ al mese.

 

Articolo precedenteAmazon offerte del giorno: tanti prodotti e prezzi bassi per Xiaomi
Articolo successivoNuovo volantino Euronics: speciale informatica e telefonia