passa a tim

TIM cerca di conquistare ogni fascia di pubblico attiva sul mercato della telefonia mobile. Proprio come gli altri brand, la compagnia nazionale ha attenzioni maggiori per una tipologia di utenza ben precisa: quella degli under 30.

Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato la rinnovata promozione “Young” per i giovani e per i giovanissimi. Ora ci sono grandi novità a riguardo.

 

TIM e la Young online edition

Il mese scorso, in seguito ad una rinnovata politica commerciale, l’operatore ha ribattezzato la classica promo in “Young Senza Limiti”. Proprio in questi momenti, la promo viene presentata in una versione modificata, una “Online Edition”.

Al prezzo di 15 euro da pagare ogni mese gli utenti avranno sempre minuti no limits per le chiamate sui numeri nazionali, GB senza limiti per i servizi per streaming musicale (Spotify, Apple Music su tutti) e per social e chat (WhatsApp, Instagram, Facebook in primis). Per la navigazione standard ci saranno 15 GB in 4G.

 

Costi d’attivazione e pagamento

Oltre tutto ciò, gli utenti avranno anche un anno di “TIMusic Gold” per ascoltare migliaia di canzoni musiciali sul proprio smartphone.

Il prezzo è valido per chi decide di pagare attraverso carta di credito o conto corrente. Prevista una spesa di tre euro una tantum per i costi di attivazione.

Articolo precedente3 Italia: nuove ALL-IN con 30GB e nuova 3Cube Special con 50GB, Netflix è Gratis
Articolo successivoVolantino Euronics regala ad ogni cliente un prodotto Gratis, ecco come riceverlo