Sono tante le offerte che ha lanciato l’operatore Wind in queste settimane, ma in questo articolo andremo ad approfondire la migliore promozione per coloro che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico.

Salvo eventuali proroghe, queste sono le ultime ore per poter attivare l’offerta Wind Smart 10 Easy 20. I clienti interessati a quest’offerta, devono recarsi alla seguente pagina ufficiale e richiedere il proprio codice coupon. Una volta ricevuto il codice per messaggio, bisogna recarsi il prima possibile in un qualsiasi negozio Wind. La disponibilità dei codici è limitata, quindi vi consigliamo di accelerare i tempi per poter aderire all’iniziativa.

 

Wind Smart 10 Easy 20

L’offerta viene definita operator attack perché tende a colpire determinati operatori telefonici. In questo caso, i clienti che possono attivare l’offerta devono appartenere a Tim e Operatori Virtuali (ad esclusione di PosteMobile). Non è richiesta rigorosamente la portabilità del proprio numero, quindi i clienti possono anche decidere di attivare un nuovo numero.

Parlando delle soglie a disposizione, è incluso un numero abbondante di minuti e giga in modo da soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei clienti. Si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 20 giga per navigare sul web alla massima velocità del 4G. Il costo di rinnovo dell’offerta che i clienti devono sostenere ogni mese è pari a 10 Euro.

Per completare l’acquisto dell’offerta, i clienti devono affrontare alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 14 Euro ed il costo della nuova sim pari a 10 Euro. Ricordiamo che si può partecipare all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ per arrivare fino a 30 giga.

Articolo precedenteVolantino Euronics regala ad ogni cliente un prodotto Gratis, ecco come riceverlo
Articolo successivoPassa a Wind: oltre 30GB in 4G a basso prezzo, la All Inclusive Flash 30 Giga incanta