WindSolo per oggi, 6 Maggio, è attivabile una delle Passa a Wind più desiderate di sempre. La All Inclusive Flash 30 Giga, con la quale ottenere oltre 30GB di traffico dati in 4G a basso prezzo, è accessibile da tutti gli utenti provenienti da TIM o operatori virtuali, che risiedono in selezionate province italiane.

Wind è azienda esperta nel realizzare campagne promozionali localizzate in alcune aree d’Italia o con offerte lampo valide esclusivamente in un periodo di tempo decisamente limitato (come per la All Inclusive Crazy Day). Solamente per la giornata odierna, gli utenti possono richiedere l’attivazione, direttamente dal sito ufficiale, della All Inclusive Flash 30 Giga.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Flash 30 Giga è attivabile da tutti

Al costo effettivo, e a tempo indeterminato, mensile di 10 euro, si riceveranno 1000 minuti di chiamate, 500 SMS 30GB in 4G da utilizzare per navigare da mobile con il proprio dispositivo portatile.

I contenuti sono disponibili sia in Italia che all’Estero, con la possibilità, per quanto riguarda i giga, di sfruttarli anche con funzioni di hotspot (senza spendere cifre aggiuntive).

L’attivazione della Passa a Wind è garantita direttamente dal sito ufficiale dell’azienda. Nel momento in cui vi collegherete verrà richiesta la geolocalizzazione, questo perché è riservata esclusivamente ad utenti residenti in selezionate zone d’Italia. Se soddisferete i requisiti verrà mostrata a schermo la videata successiva, nella quale inserire il numero di telefono su cui inviare il messaggio. Arrivati a questo punto, basterà recarsi presso un qualsiasi punto vendita Wind e chiederne l’effettiva attivazione. Naturalmente è necessario effettuare portabilità del numero selezionate (deve essere TIM o di un operatore virtuale).

Articolo precedentePassa a Wind con l’offerta low cost da minuti illimitati e 20 giga per i clienti TIM
Articolo successivoVolantino Trony rende felici gli utenti: prodotti Gratis per tutti con le offerte