Il lancio del OnePlus 6 si sta avvicinando ed il nuovo top di gamma è stata avvistato su HDFC Bank SmartBuy, portale commerciale della banca. Oltre all’immagine del telefono, l’elenco ha anche rivelato alcune delle specifiche del device.

La parte più sorprendente è stata che le specifiche del sito Web non corrispondono alle precedenti notizie trapelate in rete. L’elenco suggerisce che il OnePlus 6 presenterà un display da 5,7 pollici con un rapporto di forma 16: 9.

Mentre il rapporto precedente afferma che il telefono arriverà almeno con uno schermo da 6 pollici. La lista afferma che il telefono sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 SoC, 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione.

La parte più incredibile della lista è che afferma che il telefono non ospiterà una doppia configurazione della fotocamera sul retro, invece, monterà un singolo modulo con una fotocamera da 23 megapixel sul retro. Sulla parte anteriore, il telefono ospiterà una configurazione doppia con una combinazione di due sensori da 16 megapixel.

Il dispositivo è elencato per essere supportato da una batteria da 3500 mAh. Ci sentiamo di dire che quanto riportato sul sito risulta essere sbagliato e che quindi le specifiche resteranno quelle indicate in precedenza.

 

OnePlus sempre più vicina ad annunciare il suo nuovo top di gamma ma in rete si innesca qualche dubbio

 

Lo smartphone è stato più volte accostato ad uno schermo più grande da 6 pollici e con una tacca in stile iPhone X nella parte frontale. Inoltre, non dovrebbe assolutamente mancare neanche una configurazione doppia della fotocamera sul retro.

OnePlus 6 pop up store

Il OnePlus 6 è pronto per essere lanciato a livello globale il 16 maggio ed il giorno successivo verrà presentato in India in occasione di un evento a Mumbai. Lo smartphone dovrebbe avere un prezzo di circa 749 dollari.

Oltre al lancio del OnePlus 6, la compagnia ha anche annunciato diversi eventi pop-up che si svolgeranno in diverse città, tra cui Milano. I fan avranno la possibilità di sperimentare e acquistare il nuovo OnePlus 6 in questi negozi in base al principio “chi prima arriva, prima acquista”.

FONTEgizbot
Articolo precedenteChuwi: il 2018 porta il nuovissimo mini PC su Indiegogo con un incredibile sconto
Articolo successivoSamsung Galaxy J6: specifiche confermate dal sito ufficiale del produttore