Wind: con Giga Max potete avere 30 Giga in regalo, arriva anche Sky con 100GB Gratis

Da tempo siamo abituati a vedere Wind come il miglior gestore mobile in merito a diversi aspetti. Certamente uno di questi riguarda la quantità, con minuti e giga che non mancano mai. A tutto ciò si affianca inesorabilmente la convenienza, con prezzi da far invidia a tutti.

Le offerte di questo vettore sono infatti tra le più convenienti e soprattutto tra quelle più piene, ma l’opera di conquista sembra essere solo all’inizio. Ora, per distruggere i nemici, Wind ha intenzione di riportare un’opzione tanto cara a molti utenti. Inoltre un nuovo tipo di promozione sembra essere arrivato con moltissimi contenuti inclusi. 

Wind: Giga Max e Sky Home Edition per far grande l’azienda e per rendere felici gli utenti

Non esistono limiti ormai per questo provider che ogni giorno mostra la sua forza con le sue offerte. Adesso, con il nuovo mese di maggio che entra nel vivo, possiamo certamente dire che il gestore ha intrapreso una nuova strada.

Oltre alla crescita individuale, la quale sembra ormai essere ordinaria amministrazione, si punta a distaccare i nemici. Per fare ciò, l’azienda ha promosso ancora una volta una promozione e un’opzione davvero incredibile. La prima è la Sky Home Edition, promozione che include sia lato fisso che mobile, oltre a quello TV.

Infatti è disponibile Sky con un pacchetto, internet in casa con la fibra a 1Gbps, internet fuori casa con 100 giga Gratis al mese e chiamate dal fisso con scatto. Il prezzo è di 34,90 euro al mese. Inoltre torna la Giga Max, opzione attivabile da chi ha un’offerta Wind di nuova generazione che concede 30 giga da consumare entro 92 giorni, e tutto gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare gli utenti in chat è possibile con questo trucco molto semplice
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuova Vodafone Special Minuti 20 Giga per gli ex clienti