WhatsApp: spiare gli utenti in chat è possibile con questo trucco molto semplice

Non è sempre tutto scontato in WhatsApp, e non lo sono neanche le funzioni che l’applicazione detiene sin dall’inizio. Spesso molte di queste vengono migliorate con gli aggiornamenti o magari vengono introdotte man mano con qualche miglioria.

In realtà ci sono anche alcune feature che l’applicazione non permette, viste le sue normative, ma in questo caso sembra che un’alternativa sia disponibile. Infatti molti utenti spesso si fanno una domanda ben chiara: “E’ possibile spiare un account di WhatsApp senza farsi scoprire?“. La risposta è ovviamente sì anche se non è legale. Proprio per questo esiste una sorta di metodo con il quale vi accontenterete.

WhatsApp: con l’applicazione complementare WhatsDog potete spiare chiunque

Tantissime funzioni ottime per gli utenti sono disponibili nella nota applicazione che ha dato vita ad una rete di utenti tutta nuova ormai anni fa. Molte di queste restano nascoste, mentre qualcuna è esterna all’app stessa ed attuabile con app di terzi. 

In questo caso, mediante la nota applicazione scaricabile dal Google Play Store, potrete spiare i movimenti di un utente designato. L’app di cui vi parliamo ovviamente è scaricabile gratuitamente e permette di sapere il momento esatto in cui una persona si connette o si disconnette dalla chat.

Scaricata l’applicazione, apritela e scegliete il contatto da seguire. Una volta portata a termine tale operazione, potrete ricevere una notifica quando l’utente scelto entra in chat o anche quando esce. Alla fine, quando la giornata arriva al termine, arriverà sulla vostra app anche un report, il quale segnerà tutti gli orari.

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte e sconti online emozionano gli utenti
Articolo successivoWind: con Giga Max potete avere 30 Giga in regalo, arriva anche Sky con 100GB Gratis