Kena MobileKena Mobile si prepara ad un mese di Maggio a dir poco scoppiettante. Tante sono le proposte preparate dall’azienda per invogliare i consumatori italiani ad abbandonare definitivamente il proprio operatore. Offerte con giga, minuti e SMS a partire da 2 euro sono accessibili da tutti.

Il mondo degli operatori virtuali ha recentemente accolto una nuova pretendente al trono. Kena Mobilegestita da TIM, è quella che, al momento in cui vi scriviamo, potremmo definire come l’azienda più low cost in Italia (in attesa di Iliad). Ogni mese vengono lanciate interessanti proposte con prezzi decisamente competitivi. Scopriamo assieme le soluzioni di Maggio 2018.

 

Kena Mobile: le migliori offerte del mese di Maggio 2018

  • Kena Facile: al costo mensile di soli 2 euro, ogni utente può ricevere 200 minuti di chiamate verso tutti (senza scatto alla risposta) e 200MB di internet in 3G.
  • Kena Voce: pensata per chi vuole solo parlare, presenta un costo di 4 euro al mese, ma con 1000 minuti verso ogni numero di telefono.
  • Kena Internet: simile alla precedente, ma rivolta al mondo della rete. Costa 6 euro al mese ed offre 8GB in 3G da utilizzare sia in Italia che in Europa.
  • Kena Digital: la più interessante fra tutte, sia per i contenuti che per il prezzo di vendita. A soli 10 euro al mese, infatti, si potranno raggiungere 15 giga in 3G, 100 SMS verso tutti e 1500 minuti di chiamate.

L’attivazione delle prime tre opzioni porta con sé un costo iniziale di 9 euro, l’ultima è completamente gratis. Da notare la totale assenza della connessione ad alta velocità, unica nota dolente di ogni offerta di Kena Mobile.

Articolo precedenteFacebook: alcuni dipendenti spiano molto spesso gli iscritti
Articolo successivoFastweb Mobile: 700 minuti, 700 SMS e 8 GB ad un prezzo incredibile