samsung-galaxy-a8Samsung Galaxy A8 2018 attende impaziente il sopraggiungere di un aggiornamento che pare ormai un vero e proprio sogno. Con un ritardo a dir poco considerevole rispetto alle proposte parallele della stessa casa madre, Galaxy A8 2018 inizia solo roa un travagliato iter di aggiornamento che potrebbe dilungarsi ancora per molto. Ecco che cosa sappiamo al riguardo.

Samsung Galaxy A8 2018: Android Oreo sembra quasi un sogno

Samsung si è impegnata nel rilascio degli aggiornamenti cumulativi di sistema ad Android Oreo per i suoi device di fascia Galaxy A 2018, estromettendo però i Galaxy A8 2018 che nonostante tutto sono da considerarsi quasi dei veri e propri top di gamma così come evidenziato nella nostra recensione.

Android 8.0 Oreo sembra un sogno ad occhi aperti e secondo alcune fonti il suo processo di sviluppo sarebbe partito solo nel corso di questi giorni. Difficile poterlo vedere in azione in tempi brevi, com’è anche facile pensare che l’arrivo di questo OS possa coincidere temporalmente con la fine dell’estate.

La build di test del medio gamma porta la sigla A530FXXU2BRDx mentre l’ultima basata su Nougat è A530FXXU2ARD3. Proprio questo cambio di lettera da A a B lascia ad intendere il passaggio al nuovo OS.

Si tratta di info che non provengono direttamente dallo sviluppatore ma che sono semplicemente frutto di un’attenta ma sommaria osservazione delle situazione attuale. In merito ci si aspetta un parere ufficiale della compagnia sudcoreana che nel giro delle prossime settimane potrebbe comunicare un aggiornamento della situazione.

Articolo precedentePlayStation 5: nuove indiscrezioni su uscita e prezzo
Articolo successivoApple: niente adattatore da Lightning a 3,5 mm con i prossimi iPhone