Netflix: non solo novità, occhio a qualche possibile truffa

Netflix è il servizio più amato dai giovani. Nel corso degli ultimi mesi sempre più persone si sono legate alla piattaforma di streaming, famosissima in America ed ora anche in Italia.

Ovunque ci si giri, è possibile trovare fan incalliti di serie come “La Casa di Carta”, “Prison Break” o “Narcos”. Grandi produzioni proprie e grandi film, rendono il servizio unico nel suo genere.

Sony regala Netflix su PlayStation

Se siete tra i pochi che non possiedono un account e volete tanto farne uno, possibilmente a costo zero, vi mostriamo un’inedita promozione da poco attiva.

Da poche ore i possessori di una PlayStation (sia essa la 3, la 4 o la portatile Vita) stanno ricevendo sulla loro mail la notizia di un’iniziativa molto intrigante. Chi acquista un piano alla piattaforma online PS Plus potrà avere in maniera del tutto gratuita tre mesi di visione Netflix.

Il piano PS Plus dovrà avere valenza annua. Il costo previsto pertanto è di 59,99 euro con attivazione immediata. Per quanto concerne Netflix, invece, l’abbonamento di tre mesi sarà offerto con i servizi Premium. Ci saranno pertanto visione in HD, possibilità di condividere i contenuti sino a quattro schermi contemporaneamente, assenza di spazi pubblicitari.

Riscattare il codice

Una volta acquistato l’abbonamento a PS Plus, i clienti riceveranno da Sony una seconda mail con un coupon da riscattare sul sito ufficiale di Netflix.