PS4

Dopo avervi presentato i migliori titoli per PlayStation 4 disponibili a prezzi super per tutti gli abbonati aventi un account PS, ecco la lista dei giochi gratuiti esclusivi per tutti gli utenti con una sottoscrizione a PS Plus, il programma a pagamento che garantisce – o meglio, dovrebbe garantire – servizi extra. Sì, perché come ogni mese, anche in questo caso la delusione degli abbonati è quanto mai rilevante.

Anche a Febbraio, i titoli gratuiti disponibili per i clienti PS Plus non sono dei più allettanti. Sino al 28 Febbraio sarà possibile scaricare soltanto due instant games come LittleBigPlanet 3 e Not a Hero. Altri giochi, sempre free, permutati da PlayStation 3 e PS Vita grazie alla funzione di crossplay sono Starwhal,  Ninja Senki DX e TorqueL. Questi giochi saranno disponibili per tutti gli utenti aventi attiva una sottoscrizione definitiva al programma di affiliazione.

Non il massimo della vita insomma, anzi un’offerta del tutto poco appetibile anche ai gamer più appassionati ed innamorati della console Sony. La funzione di PS Plus, purtroppo, soprattutto con la nuova console si sta rivelando un vero e proprio flop, tanto che molti utenti, come giusto che sia, rivelano di essere abbonati soltanto per usufruire delle piattaforme online, visto che i servizi offerti in esclusiva sono scadenti o poco più.

FONTEYoutube.com
Articolo precedenteMigliore Dash Cam del 2017: ecco AUKEY Dash Cam Mini Full HD 1080P
Articolo successivoAGM X1, lo smartphone più resistente del mondo [VIDEO]