Kena Mobile ritorna con l'offerta tutto incluso a soli 5 euro
Kena Mobile ritorna in questi giorni con l’offerta tutto incluso a soli 5 euro

Kena Mobile ha scelto due testimonial d’eccezione per il suo primo spot TV. Stiamo parlandi di Fedez e Lino Banfi, una coppia singolare ma dal sicuro impatto mediatico. La pubblicità ha cominciato a essere trasmessa sulle più importanti televisioni italiane proprio a partire da ieri, mercoledì 18 aprile 2018.

Lo spot in TV a partire da ieri

Un video, circolato qualche settimana fa su YouTube, rappresenta un primo indizio sulla scelta di Fedez e Lino Banfi. Ritrae infatti i due artisti nel backstage dello spot, senza però dare particolari dettagli sulla natura dello stesso. Da ieri però la pubblicità ha cominciato a circolare sulle più importanti televisioni italiane.

Almeno per il momento, il coinvolgimento di Fedez e Lino Banfi non sta servendo per lanciare nuove particolari promozioni, quanto piuttosto a far conoscere alla massa il brand Kena Mobile. Quest’ultimo, ve lo ricordiamo, rappresenta l’operatore virtuale che fa capo direttamente a TIM.

In ogni caso, il passaggio dello spot TV è previsto nella fascia pomeridiana e, soprattutto, nel corso di quella serale. Non ci sono dubbi sul fatto che due personaggi come Fedez e Lino Banfi possano contribuire a far crescere il brand Kena Mobile, visto il loro impatto mediatico. Staremo a vedere se saranno protagonisti anche di altre pubblicità dell’operatore.

VIAMVNONews
Articolo precedenteWind Tre ha vinto il premio per la migliore applicazione e assistenza virtuale
Articolo successivoNon riconoscerete più l’applicazione Netflix, ecco perché