Se siete intenzionati a passare a Wind, vi consigliamo di recarvi entro la giornata odierna nei negozi aderenti, per eseguire l’attivazione di un’offerta in particolare. Queste sono le ultime ore per poter attivare la Smart 10 Easy 20, un’offerta che colpisce nel dettaglio alcuni operatori telefonici.

Appartenente alla categoria delle operator attack, l’offerta è attivabile dai clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile) con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Inoltre, propone dei bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo conveniente, in modo da attirare l’attenzione dei clienti.

Wind Smart 10 Easy 20

Ogni mese i clienti hanno a disposizione la bellezza di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro. Per effettuare l’attivazione bisogna recarsi nei negozi Wind ed essendo un’offerta a disponibilità limitata può esserci il rischio che i codici interni terminano anticipatamente.

L’offerta può essere migliorata con l’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ che consente di incrementare il numero dei giga disponibili, senza costi aggiuntivi.

Per terminare l’operazione ed il passaggio a Wind, i clienti devono affrontare alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 14 Euro e la nuova sim ricaricabile al costo di 10 Euro. Ricordiamo che il costo della sim può variare a secondo il rivenditore. Nel caso in cui, i clienti effettuano un passaggio verso un altro operatore oppure recedono prima dei 24 mesi, sono costretti al versamento di ulteriori 10 Euro.

Se non siete riusciti ad attivarla, eventualmente potete aderire all’offerta Wind Smart 9 Special che è disponibile online.

Articolo precedenteTra le migliori offerte Amazon di oggi 16 aprile 2018 si nasconde un prodotto incredibile
Articolo successivoWind e 3 Italia: utenti nel panico, aumentano i problemi della rete 4G dopo la fusione