Ecco in arrivo una sorpresa per alcuni vecchi clienti 3 Italia. La compagnia fresca di fusione con il colosso Wind, ripresenta a sorpresa l’offerta ideata per chi decideva di cambiare operatore ed approdare in 3 o clienti 3 che attivavano una nuova SIM.

3 Italia Play GT9: 1000 minuti e 20 GB di Internet a 9 euro fino al 27 marzo

L’offerta si chiama Play GT9, era stata presentata a novembre e dopo qualche tempo disattivata. Ma ora, in piena guerra per le nuove tariffe, rispunta fuori, con una strategia chiara: far tornare in 3 vecchi clienti perduti.

L’offerta prevede 20GB in 4G LTE di traffico dati e 1000 minuti per 9 euro al mese, e solo se si torna in 3 entro il 27 marzo. Questo è il sorprendente sms che si sono trovati alcuni dei vecchi clienti 3 per convincerli a ritornare sui loro passi.

Come sempre quando si tratta di 3, fate molta attenzione a non superare le soglie settimanali di traffico e minuti 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta se si superano i minuti). Inoltre ricordiamo che se si decide di tornare in 3 tramite questa offerta, bisognerà pagare i 9 euro di attivazione dell’offerta stessa più il costo di una nuova SIM.

Per chiunque venga invece da TIM, Fastweb e qualunque altro operatore virtuale, esistono le tariffe Play 1000 e Play 2000 pronte ad accogliervi nel mondo 3, sempre con un costo identico per la SIM e per l’attivazione.

Insomma continua la guerra di offerte tra le principali compagnie telefoniche operanti nel nostro Paese. Con il passaggio alla nuova tariffazione mensile sono cambiate o cercano di cambiare molte tariffe, spesso con una corsa al rialzo dei prezzi, favorendo dunque offerte sempre più allettanti per soffiare clienti da una compagnia all’altra.

L’obiettivo palesato da 3 con questa nuova campagna “Torna a 3” è decisamente questo: sconfiggere la concorrenza non attirando nuovi clienti (il mercato è ormai praticamente saturo), ma “rubandoli” ai principali concorrenti. Quel che è sicuro è che l’offerta 3 non passerà inosservata e darà da pensare a molti ex clienti.

Articolo precedenteCome sapere quali dati si condividono su Facebook, Instagram, Twitter, Chrome e Firefox
Articolo successivoFifa 18: prepariamo il club per ottenere Pelé Prime GRATIS