Spectacles Snapchat

Qualcuno di voi ricorda Spectacles? Si tratta degli occhiali social lanciati dalla piattaforma di messaggistica Snapchat nell’estate del 2016. A quanto pare, secondo le fonti, la società conta di introdurre due nuovi modelli entro il 2019. Quali novità porteranno? “Vediamo” di scoprirlo.

Spectacles: guarda il mondo con occhi nuovi

Snapchat pare sia intenzionata a lanciare una nuova line-up aggiornata delle attuali soluzioni Spactacles. Se ve le siete perse potete consultare il nostro post di riferimento che ne descrive le caratteristiche e le funzioni.

Nel frattempo, la compagnia punta ad un ambizioso restyling alle funzioni da applicare a due nuovi modelli, uno in arrivo per il prossimo autunno e l’altro da rilasciarsi nel corso del 2019 in data non ancora precisata.

Da rendersi disponibili in nuove colorazioni e con sistema integrato impermeabilizzato per resistere all’acqua, le nuove Spectacles porteranno a diversi miglioramenti sul fronte delle prestazioni e della stabilità operativa da volersi a seguito di un’attenta opera di bugfix sulla base del modello attuale. Stando alle fonti, di fatto, avremo a che fare con prodotti in grado di offrire:

  • Design completamente rinnovato
  • GPS integrato
  • Due obiettivi per fotocamera con una nuova tecnologia avanzata in grado di sfruttare le potenzialità degli ambienti in realtà aumentata
Leggi anche:  Facebook è il social network meno utilizzato dai giovani, ecco perchè

A fronte di queste ottimizzazioni, quindi, quale potrebbe essere il costo degli accessori? Stando alle informazioni non ufficiali pare ci si possa assetare a €149.99 per la prima revisione, ed a €350 per la versione del 2019. Troppo cari? Giudicate voi e restate sintonizzati per futuri aggiornamenti e dichiarazioni ufficiali da parte del costruttore.