Spectacles in italia

Snapchat rivoluziona il modo di vivere i social grazie ai suoi nuovi occhiali Spectacles‬ che sono stati lanciati in data odierna anche in Italia. Questi meravigliosi occhiali oltre ad essere eleganti e alla moda sono dotati di una telecamera in grado di registrare dei brevi video. Una novità che sicuramente piacerà ai più giovani e un po meno ai propri genitori che per acquistarli dovranno spendere oltre 150 euro.

Snapchat è la famosa applicazione molto amata dai giovanissimi con la quale è possibile registrare dei brevi messaggi che si autodistruggono e condividerli con tutti i propri contatti. Molto utilizzata negli Stati Uniti è entrata a far parte anche in Italia dei social più utilizzati e sicuramente il lancio dei Spectacles‬ permetterà alla stessa di aumentare la propria utenza grazie proprio a questo accessorio alla moda e high-tech. La diffusione di questi occhiali avverrà in modo massivo all’interno dei negozi di elettronica ma anche utilizzando catene come quella di Autogrill tramite i Snapbot che sono distributori automatici e verranno posizionati a Londra, Berlino, Parigi, Venezia e Barcellona per poi espandersi in tutta Europa.

Il lancio ufficiale è stato proprio oggi 02 Giugno 2017 e già in  Regno Unito, Francia, Germania e Spagna sono arrivati i primi ordini che fanno ben sperare nella diffusione del prodotto. La stessa società ha dichiarato che gli Spectacles sono il miglior modo per creare ricordi registrando cioè che vediamo dalla nostra prospettiva senza bisogno di usare le mani.

Il funzionamento è molto semplice, infatti, una volta indossati basterà un tocco sull’asticella laterale per iniziare la registrazione dello snap (un video tra i 10 e i 30 secondi) che potrà essere condiviso appunto su Snapchat. Tutti i video verranno registrati con un formato circolare in modo da limitare la visione proprio come se fosse l’occhio umano ad effettuare la registrazione. Per effettuare la ricarica sarà sufficiente riporti nella custodia e la batteria integrata permetterà di coprire un’intera giornata. Il prezzo è di 150 euro e si trovano a breve anche su Amazon.

Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T si aggiorneranno ad Android O, parola del CEO
Articolo successivoPassa a TIM con IperGiga Go, minuti illimitati e 30GB a soli 10 euro