note 9

Quello che sembra essere un presunto Samsung Galaxy Note 9 si affacciato all’interno della pagine del portale HTML5test, con il codice prodotto SM-N960U che rivela ora alcune di quelle che dovrebbero essere potenzialmente le nove specifiche di terminale. Sarà lui? Scopriamolo subito.

Samsung Galaxy Note 9 è stato avvistato: emergono i primi indizi

Samsung Galaxy Note 9 introdurrà alcune ottimizzazioni specifiche. Lo abbiamo visto in anteprima dalle dichiarazioni di DJ Koh per Samsung Bixby 2.0 ed avremo ulteriormente modo di vederlo in vista di una sua presentazione da tenersi entro fine anno.

Una presentazione che porterà al proporsi di nuove specifiche di comparto e nuovi avanzati sistemi di gestione di convergenza hardware-software. Per il momento, ad ogni modo, dobbiamo necessariamente attenerci a quanto emerso dal web in questo ore in relazione ai nuovi bench test condotti su un presunto Note 9 per il quale si è fornito quello che potrebbe essere il suo code number.Galaxy Note 9 HTML5Test

Si parla, ancora una volta, di un’unità equipaggiata con Infinity Display dual-Edge aspect ratio 18:9 basato su OS Android Oreo in versione 8.0 con applicate personalizzazioni Samsung Experience UI v9.0. Una scheda che sembra ormai scontata e che ricalca appieno la volontà di Samsung di proporre terminali dal design unificato, così come visto per Galaxy S9.

Per il momento, a parte queste poche sommarie informazioni, si resta in attesa di ulteriori resoconti che concorrano a fornire un profilo tecnico completo del terminale. I presupposti per la realizzazione di un terminale d’avanguardia ci sono tutti. Non resta che rimanere sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli.

FONTEHTML5Test
Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 2S si mostra in una foto con lettore di impronte In-Display
Articolo successivoGeneral Mobile presenta GM 8 con Android One e GM 8 Go