Google Pixel 2 XL con Wind a partire da soli 19 euro al mese
Google Pixel 2 XL con Wind a partire da soli 19 euro al mese

Da oggi 26 febbraio, salvo cambiamenti da parte dell’operatore, tutti i nuovi e già clienti Wind possono acquistare a rate un Google Pixel 2 XL a partire da soli 19 euro al mese.

L’offerta è attivabile solo dai clienti ricaricabili che hanno attive le offerte All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi. Non è possibile sottoscrivere l’offerta se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte Noi Tutti e Wind Smart.

Google Pixel 2 XL con Wind a partire da soli 19 euro al mese

Lo smartphone di Google, Pixel 2 XL è acquistabile a rate di 19 euro al mese per 30 rinnovi. L’anticipo previsto è di 199.90 euro ed un eventuale rata finale di 180 euro. Wind vi regala 2 GB di traffico internet al mese per tutta la durata del contratto. L’unico metodo di pagamento accettato è con carta di credito.

In caso di recesso anticipato prima della scadenza del contratto (di 30 mesi), il cliente sarà tenuto a pagare le rate residue e la rata finale prevista. Se al contrario, il cliente corrisponde tutte e 30 le rate, la rata finale sarà scontata del 100%. Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso un negozio autorizzato ed è possibile acquistare solo un device per SIM.

Ricordo che Google Pixel 2 XL monta un display AMOLED da 6 pollici protetto da Gorilla Glass 5. Dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa core con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno non espandibile. La fotocamera posteriore è di 12.2 megapixel e quella frontale da 8 megapixel. Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo e la batteria è da 3520 mAh. Per maggiori informazioni o scoprire tutte le offerte di Wind, recatevi sul sito ufficiale o in un negozio autorizzato.

Articolo precedenteTIM contro Wind, 3 e Vodafone con i 30GB della nuova Ten GO +20 Giga
Articolo successivoSony Xperia XZ2 svelato ufficialmente: schermo da 5.7 e fotocamera per video in 4K HDR