Capita, a volte, che le aziende decidano di regalare prodotti con l’acquisto di determinati dispositivi. Ad esempio, Samsung offre una coppia gratuita di cuffie Icon Gear davvero eccezionali, con l’acquisto di un Galaxy Note8 o S8 negli Stati Uniti. Mentre, con Honor 9 Lite di Huawei, sta accadendo una cosa simile nel Regno Unito.

Dunque, se acquistate Honor 9 Lite, tramite un negozio online ufficiale dell’azienda, riceverete gratuitamente degli auricolari Bluetooth. Pare che il valore di questa offerta, ossia degli auricolari in regalo, sia di circa 70 sterline. La cifra non è da sottovalutare. Quindi, se siete interessati a comprare questo smartphone affrettatevi adesso sugli store online. Per lo meno potrete approfittare e ricevere due cose al prezzo di una, risparmiando una cifra comunque non così minima come si potrebbe pensare.

Huawei ha deciso di regalare auricolari Bluetooth a tutti coloro che acquistano Honor 9 Lite nel Regno Unito.

Lo smartphone può essere acquistato in due colorazioni, nella versione nera o in quella blu. E le cuffie in regalo sono disponibili negli stessi colori. È interessante notare che potrete mescolare e abbinare le colorazioni tra loro se vi interessa questo genere di abbinamenti nel mondo tech.

Gli auricolari sfoggiano inoltre il tradizionale design di essere collegati da un unico filo, a differenza della già citata coppia wireless di Samsung. Gli auricolari Bluetooth Honor’s Sport sono classificati IP52 per la resistenza alla polvere e al sudore e dovreste ottenere 11 ore di riproduzione musicale da esse, oltre a 10 giorni in modalità stand-by. Cifre niente male per un prodotto che tra l’altro è in regalo. Ciò significa che anche se dovessero rivelarsi un totale fiasco, non vi sentirete minimamente in colpa.

Articolo precedenteAndroid P, una nuova funzione migliorerà la sicurezza dei nostri dispositivi
Articolo successivoVernee ci racconta cosa porterà al Mobile World Congress 2018 di Barcellona