Samsung Galaxy S8 con Gear IconX

Samsung sta offrendo gratuitamente i suoi auricolari Gear IconX, a tutti i clienti che acquistano un Galaxy S8, Galaxy S8 Plus, Galaxy S8 Active o Galaxy Note 8. La promozione è valida per tutti coloro che risiedono negli Stati Uniti e non c’è differenza se si acquista la versione sbloccata di uno di questi smartphone o quella fornita dagli operatori.

LEGGI ANCHE: Samsung presenta Over The Horizon 2018, la suoneria di Galaxy S9

Questa iniziativa particolarmente interessante è valida fino al 1 marzo 2018 e permette di risparmiare 199 euro: il costo degli auricolari wireless. Samsung Gear IronX si adattano perfettamente all’orecchio risultando ideali per utilizzarli praticando sport. In più sono in grado di rilevare l’attività che si sta praticando.

Samsung Gear IronX in regalo con Galaxy S8 e Galaxy Note 8: perché sono speciali

Gli auricolari, infatti, possono fornire i dati aggiornati in relazione a velocità, distanza, durata, frequenza cardiaca e calorie consumate mediante un’apposita guida vocale. Una volta terminato l’allenamento e sincronizzato lo smartphone, si potranno controllare le statistiche e monitorare i progressi sull’applicazione S Health.

È disponibile la modalità ambiente per ascoltare i rumori che ci circondano ma soprattutto  4 GB di memoria interna per salvare fino a 1000 brani musicali da ascoltare senza il bisogno di portarsi dietro lo smartphone. Gear IconX può essere utilizzato anche con altri smartphone Android ma anche con gli iPhone di Apple dotati di iOS.

Non sappiamo se la stessa iniziativa verrà replicata anche in altri Paesi, ma possiamo affermare che si tratta di un ottima promozione. Sicuramente il produttore coreano vuole spingere fino all’ultimo momento le vendite dei suoi attuali top di gamma prima che questi vengano sostituiti dagli imminenti Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

Articolo precedenteWind: oggi ultimo giorno per avere 100 GB al mese Gratis
Articolo successivoWhatsApp: quattro banche indiane aderiscono al servizio di trasferimento di denaro