unieuroUltimi giorni per il volantino Unieuro, con le offerte FuoriTutto, sul sito ufficiale dell’azienda e in tutti i negozi sparsi per il territorio italiano. Tantissimi sconti su smartphone Android, ma sopratutto ultimatum a Euronics e MediaWorld.

Le tanto amate offerte FuoriTutto di Unieuro stanno per scadere, fino all’8 Febbraio sarà possibile acquistare smartphone a prezzi super scontati. Le promozioni, disponibili sia online che nei punti vendita, hanno entusiasmato milioni di consumatori in tutta Italia, ma purtroppo stanno per terminare.

Volantino Unieuro: ultimatum a Euronics e MediaWorld con le offerte FuoriTutto

La maggior parte di voi è alla ricerca di un dispositivo di piccole dimensioni, tuttavia non si possono trascurare i tablet. Sul volantino Unieuro in oggetto ne sono stati inseriti alcuni con prezzi decisamente accattivanti. Stiamo parlando di Huawei MediaPad T3 10 (nella versione solo WiFi) a 159 euro, Apple iPad (solo WiFi e 32GB di memoria interna) a 359 euro e Galaxy Tab E a 169 euro.

Discorso analogo possiamo fare anche per la presenza degli indossabili, tanto ricercati fino a qualche anno fa, ma recentemente caduti quasi in disuso. Sempre sullo stesso volantino troviamo una fantastica accoppiata: Samsung Gear Sport e Gear Fit2 Pro a soli 399 euro (ovviamente il prezzo indicato vale per l’acquisto di entrambi i prodotti).

Per una volta abbiamo voluto dare priorità a tutti quei dispositivi che, in genere, trascuriamo. Per scoprire gli smartphone Android in offerta non vi resta che scorrere più in basso e vedere di persona tutti i prezzi pensati da Unieuro nel suo nuovo volantino.

Articolo precedenteNetflix, non solo serie tv e film. Presto lo streaming anche per il calcio e lo sport?
Articolo successivoHonor 8 riceverà Android 8.0 Oreo con EMUI 8: è ufficiale ed ecco quando