unieuro-nuovo-logoIl FuoriTutto torna a far la voce grossa nel nuovo volantino Unieuro. Incredibili sconti su smartphone e tablet Android attendono tutti i consumatori che decideranno di fare acquisti presso i negozi dell’azienda. Sorpasso completato su Trony e MediaWorld.

La concorrenza è davvero spietata, i vari rivenditori di elettronica si stanno dando letteralmente battaglia nel tentativo di guadagnare il maggior numero di clienti e vincere sulle avversarie. MediaWorld continua imperterrita con la sua campagna di Prezzi RuggentiUnieuro invece cerca di vincere rilanciando il proprio FuoriTutto.

Volantino Uniero: sconfitte MediaWorld e Trony con il FuoriTutto

Per acquisti effettuati, sia online che in tutti i negozi, entro l’8 FebbraioUnieuro ha riservato varie sorprese. Gli smartphone in offerta sono veramente moltissimi, la scelta ricadrà sull’uno piuttosto che sull’altro dipendentemente da quanto denaro potrete investire nell’acquisto.

Leggi anche:  Volantino Unieuro strappa i clienti a MediaWorld e Trony con offerte speciali

Ampia è la scelta per gli smartphone di fascia bassa, come ad esempio gli appartenenti alla serie Galaxy J, scontati quasi del 20% rispetto al normale prezzo di listino.

Parallelamente, nell’eventualità che abbiate più soldi a disposizione, Unieuro ha pensato ad una sopresa: tutti i Galaxy S8+ e S8, oltre che il Galaxy Note 8, scontati di una percentuale che si avvicina moltissimo al 30%.

Questo e molto altro vi attende sul volantino Unieuro disponibile in tutti i negozi, ma anche online, fino all’8 Febbraio. Per un ordine effettuato sul sito ufficiale dell’azienda, ricordate, la spedizione sarà a costo zero solamente se lo scontrino supera i 99 euro. Viceversa sarà necessario spendere una piccola cifra per richiedere la spedizione a casa.