Sky: due incredibili soluzioni per vedere tutto Gratis, è al 100% legaleSky porta una terribile notizia per tutti gli abbonati ai vari pacchetti Sky Sport e Calcio, la prossima Serie A potrebbe non essere visibile sui canali della pay TV satellitare. La novità potrebbe sconvolgere l’intero mercato italiano e mondiale.

Come molti di voi ormai sapranno e ricorderanno, nel corso del mese di dicembre dello scorso anno si è riunita la commissione per l’assegnazione dei diritti TV. L’esito della riunione è stato sorprendente: la pay TV inglese si è aggiudicata i diritti per il prossimo triennio della Champions League (con una partita in chiaro al mercoledì sulla Rai) e la Roma è stata declassata in seconda fascia.

Fino a qui la notizia è più che positiva per gli appassionati di Sky Sport, in effetti saranno gli unici a poter vedere tutte le partite della prossima Champions.

Sky, notizia terribile per tutti gli abbonati a Sky Sport e Calcio

Nel mese di Gennaio, invece, sono state aperte le buste con le offerte delle principali aziende del settore per l’acquisizione dei diritti della Serie A

La richiesta della Lega Calcio era di almeno 1 miliardo di euro; ebbene, nessuno è riuscito a soddisfarla. L’offerta di Mediaset Premium non è nota, Sky, invece, ha raggiunto gli 800 milioni di euro.

Leggi anche:  Sky: abbonati entusiasti dell'enorme e inaspettato regalo

Il rischio, se non si troverà presto una soluzione o se la Lega non dovesse diminuire le pretese, è che l’azienda di Murdoch non riesca ad aggiudicarsi la visione della prossima Serie A. La notizia sarebbe davvero terribile per tutti gli abbonati.

La speranza è che, in tempi brevi almeno, si possa trovare un accordo e risolvere una intricata situazione.