Tornano le offerte Vodafone Vitamina fino al 31 marzo 2018
Tornano le offerte Vodafone Vitamina fino al 31 marzo 2018

L’operatore telefonico Vodafone, rilancia dopo molti mesi di assenza la promozione Vodafone Vitamina. Promozione grazie alla quale si possono ottenere degli extra in chiamate, SMS e Giga a partire da solo 1 euro. Perfetta per quegli utenti che stanno superando la soglia a cui mancano pochi giorni al rinnovo.

L’iniziativa è valida per i clienti ricaricabili dell’operatore fino al 31 marzo 2018. Per attivarla è necessario ricevere un SMS da parte dell’operatore, il messaggio viene automaticamente inviato dopo una ricarica o dopo aver mandato “Vitamina” al numero 421009.

Ritorna Vodafone Vitamina fino al 31 marzo 2018

Le promozioni hanno una durata limitata e non si rinnovano automaticamente, si possono attivare più offerte Vitamina ma non contemporaneamente. Le varie promozioni costano 1, 2 o 3 euro in base a quello che offrono.

Ecco alcuni esempi: Tutto illimitato, quindi chiamate SMS e 2 GB al giorno, minuti illimitati, 2 GB di internet al giorno (internet illimitato). E ancora Buongiorno minuti (prima chiamata del giorno senza limiti) e Happy Hour minuti (minuti illimitati dalle 20 alle 24). Vitamine può essere anche attivata da un cliente che ha appena effettuato il cambio operatore verso Vodafone. L’offerta scelta verrà attivata sulla vostra linea entro 72 ore dalla richiesta.

Attivando una di queste offerte, avete l’opportunità di partecipare al concorso che mette in palio 100 ricariche da 10 euro ogni giorno. Le estrazioni avverranno il 6, 13, 20, 27 febbraio, 6, 13, 20, 27 marzo e il 5 aprile.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata sul sito ufficiale Vodafone in modo che potete dare una sbirciata anche alle nuove offerte che ha in serbo per voi.

Articolo precedenteAmazon regala buoni sconto a tutti: vi spieghiamo come ottenerli
Articolo successivoMediaset Premium, abbonati in fuga: sarà addio a calcio e sport?