Ormai febbraio è giunto alle porte e gli operatori telefonici stanno lanciando numerose iniziative e promozioni per cercare di colpire il maggior numero degli utenti. Uno degli operatori attivi è l’operatore rosso che ha deciso di dare seguito alle sue offerte principali, denominate Special.

Le offerte Special di Vodafone, possono essere attivate dai nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero. Essendo delle offerte ‘operator attack’, non tutti i clienti possono attivarle, di conseguenza, bisogna leggere attentamente il gestore telefonico di provenienza.

Vodafone Special

L’offerta Vodafone Special 1GB è stata prorogata fino al prossimo 7 febbraio, salvo eventuali proroghe, e prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 1 Giga di internet in 4G al costo di 5 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è riservata per i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale.

L’offerta Vodafone Special 7GB è stata prorogata fino al prossimo 28 febbraio, salvo eventuali proroghe, e prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7 Giga di internet al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per tutti i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale. Prevista un’altra versione al costo di 10 Euro ogni quattro settimane per i clienti provenienti da Tre Italia e LycaMobile.

L’offerta Vodafone Special 20GB è stata prorogata fino al prossimo 28 febbraio, salvo eventuali proroghe, e prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di internet al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è riservata per i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale.

Previsto un contributo di attivazione di 5 Euro, oltre al costo di 10 Euro della nuova sim.

Vi ricordiamo che dopo il 25 marzo 2018, le offerte subiranno una variazione economica visto che si devono adeguare alla fatturazione mensile.

 

Articolo precedenteNokia 5: inizia a ricevere Android Oreo 8.0 in versione stabile
Articolo successivoIn vendita a Singapore kit per il mining delle criptovalute nei negozi di elettronica