Honor View 10

Honor View 10, il nuovo smartphone della serie Honor by Huawei riceve il suo primo aggiornamento software. Si tratta della versione C432 in distribuzione da questa mattina per i modelli venduti in Europa e quindi in Italia. Questo aggiornamento aggiunge diverse funzionalità innovative, come lo sblocco col sorriso, le notifiche intelligenti e la funzione solleva per attivare il dispositivo.

Aggiornare, dunque, è consigliato ma prima di spiegarvi come fare ecco il changelog completo. Tra le novità abbiamo la funzione sblocco con il sorriso, che sblocca il dispositivo alla rilevazione del volto, le notifiche intelligenti che visualizzano il contenuto sulla schermata di blocco solo alla rilevazione del volto.

O ancora l’introduzione della funzione che ruota lo schermo in base all’orientamento del volto, che attiva lo smartphone ogni volta che viene sollevato e che mantiene acceso lo schermo se lo si sta guardando. In più, gli utenti potranno adesso condividere con un solo click le foto della galleria su Snapchat.

Tra le ottimizzazioni, invece, abbiamo miglioramenti degli effetti sfondo della modalità lenti AR nella fotocamera, le patch di sicurezza Android di gennaio e una maggiore durata della batteria. Quest’ultima è stata ottenuta ottimizzando il sistema di risparmio energetico.

HONOR VIEW 10, COME AGGIORNARE IL SOFTWARE DI SISTEMA

L’aggiornamento, dal peso di oltre 500 MB, è già in distribuzione pertanto i possessori di Honor 10 View riceveranno la notifica nel giro di qualche ora. Una volta ricevuta basterà confermare di voler installare l’aggiornamento assicurandosi di avere attivo il WiFi per il download ed una buona autonomia della batteria.

Se non avete ricevuto la notifica forzate voi stessi la ricerca accedendo alle impostazioni di sistema e successivamente al menu dedicato agli aggiornamenti. Tra queste voci c’è anche quella per avviare la scansione di nuove versioni. Una volta trovata, valgono le stesse indicazioni di prima. Inutile fare un backup dei dati.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo aggiornamento porterà una grande novità per iOS e Android
Articolo successivoVodafone e Tre, un virus ruba i vostri dati personali svuotando il credito telefonico