Samsung ha pensato ad un’offerta incredibile per il Natale 2017, il Galaxy S8 gratis per tutti gli utenti che lo richiederanno. La promozione è disponibile ancora per poco, solamente fino al 31 dicembre.

Il Natale 2017 è uno dei migliori degli ultimi anni, le aziende stanno scontando innumerevoli prodotti, ma sopratutto stanno facendo grandissimi regali a tutti gli utenti. Fino al 31 dicembre, Samsung ha pensato di offrire in maniera completamente gratuita il nuovissimo Galaxy S8, uno smartphone da oltre 800 euro.

Samsung: come avere gratis Galaxy S8

Come molti di voi sapranno, l’azienda sudcoreana è produttrice di un gran numero di prodotti di vario genere: piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per l’informatica, per la casa e altro ancora. Per questo motivo lancia particolari promozioni con regali combinati.

Fino al 31 dicembre acquistando un Frigorifero Family Hub a 4 porte, l’utente avrà diritto a ricevere un Galaxy S8 gratis. Il prodotto da acquistare, del valore di oltre 3’000 euro, non è alla portata di tutti. Tuttavia è chiaro che, al giorno d’oggi, nessuna azienda ha mai regalato uno smartphone del valore commerciale di oltre 800 euro. E’ un’occasione davvero unica.

Se state cercando un frigorifero nuovo ed avete un ottimo budget da spendere, sappiate che con Samsung potrete anche avere gratis un dispositivo portatile. Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi alla pagina ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteGalaxy S9: finalmente ecco le nuove immagini del design definitivo
Articolo successivoMediaWorld sorprende tutti, sconti del 50% ancora per poco