Samsung offre in regalo Galaxy S8, ecco il metodo per averlo GratisGrande regalo di Natale da parte di Samsung a tutti i clienti, un Galaxy S8 da oltre 800 euro completamente gratis. La promozione è disponibile fino al 31 dicembre, non sono poste particolari limitazioni, ma sopratutto è attivabile da tutti.

Samsung non è nuova a particolari offerte combinate atte a favorire una maggiore e migliore distribuzione dei suoi prodotti nel mondo. L’azienda, come molti di voi sapranno, è produttrice di un gran numero di elementi appartenenti a differenti categorie: piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per l’informatica, per la casa, notebook, televisori e molto altro. Proprio per questo motivo, periodicamente Samsung provvede a proporre promozioni con in regalo particolari prodotti.

Galaxy S8 gratis a tutti i clienti

Fino al 31 dicembre, la società sudcoreana ha pensato di lanciare un’offerta combinata con in regalo un Galaxy S8 del valore commerciale di oltre 800 euro.

Per tutti i clienti che acquisteranno, in questo periodo promozionale, un frigorifero (nello specifico il Samsung Falimy Hub a 4 porte), l’azienda invierà, entro 6 mesi dalla prova d’acquisto, un Galaxy S8 completamente gratis.

All’utente non sono richieste spese o costi aggiuntivi, se non quelli relativi all’acquisto di un elettrodomestico da oltre 3’999 euro. La promozione, lo sappiamo, non è alla portata di tutti, ma se ne avete le possibilità economiche, sappiate che potete ricevere uno smartphone gratis.