windBuone notizie per i nuovi clienti Wind: l’operatore di telefonia mobile arancione offre una promozione decisamente allettante per chi vuole usufruire di chiamate e internet, con una cifra ragionevole.

Si tratta dell’offerta Wind Smart Celebration che prevede: 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di connessione internet in 4G. La tariffa mensile ammonta a 10 euro ogni 4 settimaneL’attivazione è gratuita: difatti, una volta acquistata la SIM, non è richiesto alcun contributo iniziale da parte del cliente.

La promozione è esclusivamente riservata a tutti i clienti che comprano una nuova SIM o cambiano operatore, passando a Wind.

La Wind Smart Celebration è valida fino al 18 dicembre 2017: per attivare l’offerta è necessario munirsi di un coupon, che provvede a mandare l’operatore stesso; basta collegarsi al sito ufficiale Wind, cliccare sull’apposita sezione, inserire il proprio numero e, con pochi semplici passaggi, l’offerta può essere richiesta.

Wind Smart Celebration sfida Vodafone e Tim

Sul sito, inoltre, è possibile apprendere maggiori informazioni in merito alla promozione; per esempio:

-una volta raggiunti i minuti previsti nel pacchetto, il cliente pagherà una tariffa senza scatto alla risposta, di 29 cent/min;

-una volta superati i GB previsti nel pacchetto, non sarà possibile navigare su internet; tuttavia, se presente credito nella SIM, si può scegliere fra vari bonus di GB aggiuntivi;

-l’offerta risulta incompatibile con le opzioni che prevedono un bonus nazionale di SMS, minuti, GB ad eccezione di: offerte Veon e Optional + minuti+ SMS +GB, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box.

Per chi è interessato, sul sito vi sono maggiori informazioni anche in merito alle varie tariffe Wind:

All Inclusive Unlimited: consiste in chiamate illimitate verso tutti, 1000 SMS e 10 GB; dopo i primi 6 mesi, l’offerta mantiene i minuti illimitati ma con 500 SMS e 5GB. Il costo è di 12 euro mensili, con uno sconto di 3 euro per i clienti di età inferiore ai 30 (che pagheranno, dunque, 9 euro al mese).

Noi Tutti: si focalizza maggiormente sulle chiamate; garantisce 400 minuti di chiamate verso tutti a 7 euro mensili;

Noi Tutti Unlimited: dedicata, anche questa, agli amanti delle chiamate; offre minuti illimitati al costo di 9 euro mensili;

All Inclusive Studenti: Wind ha pensato ad un’offerta ad hoc per gli studenti di scuole superiori, che consiste in 500 minuti, 500 SMS e 3 GB; la tariffa mensile è di 12 euro ogni 4 settimane; inoltre, prevede l’aggiunta di 3 GB gratis per coloro i quali sono muniti dell’apposito coupon (scaricabile dal sito “Io Studio”).

Per concludere, nonostante Wind non riesca ad uguagliare i giganti italiani, specialmente in merito alla velocità della rete, comunque i clienti si ritengono soddisfatti della propria scelta: questo è giustificato dal fatto che, molto spesso, vengono messe a disposizione promozioni particolarmente

Articolo precedentePassa a TRE: fino al 24 Dicembre 2018 è possibile attivare Play GT9
Articolo successivoTim, Tre e Vodafone accelerano sul 5G, sarà il futuro dell’Internet of Things