Vodafone batte TIM e Wind TRE con una promo con Giga illimitati, è Gratis

Vodafone ha accolto molto positivamente il periodo che ci separa ormai di soli 10 giorni dal prossimi Natale. In che modo? Ovviamente a suon di promozioni ed offerte varie a prezzi davvero convenienti. 

Di certo il gestore più famoso in Europa – per merito della sua rete 4G LTE – non ha intenzione di lasciarsi sopraffare dai competitors. Ovviamente ci riferiamo a Wind e Tre, unito ormai in un sodalizio molto forte, e a TIM, gestore più famoso in Italia. 

Oggi vogliamo illustrarvi la nuova offerta di Vodafone, la quale è mirata ad offrire navigazione senza limiti semplicemente attivando una promo gratis. 

Vodafone, ecco la promozione gratuita che vi fa navigare senza limiti

Come molti utenti ormai ben sanno, Vodafone ha cambiato rotta mirando alla convenienza mista alla qualità. La strategia è ormai definita: si mira ad acquisire tanti nuovi clienti. Quale miglior modo se non offrendo una promo gratis? 

Ecco la fantastica Vodafone Pass Social&Chat, promozione attivabile gratuitamente e senza alcun costo mensile. Questa permette di navigare tra i social come Facebook, Instagram e altri, oltre che chattare con WhatsApp, Telegram e molte altre app.

C’è un tempo limite per l’attivazione. Avrete infatti tempo fino al prossimo 31 Gennaio e la validità dal momento esatto dell’attivazione sarà di 30 giorni. Così facendo potrete fare tutto ciò che volete senza consumare alcun giga dalla vostra promozione predefinita.

Per attivare questa fantastica promo, potrete rivolgervi al sito ufficiale o magari all’applicazione del gestore meglio conosciuta come MyVodafone. Cosa aspettate? E’ Gratis!

Articolo precedenteGalaxy A8 ed A8 Plus (2018): ecco design finale e caratteristiche tecniche
Articolo successivoVodafone cambia tutti i prezzi, ecco come saranno