Sono passati tre mesi dal lancio del Mi 5X in Cina. Ora, l’azienda ha annunciato il modello Mi 5X Special Edition per coloro che amano il rosso.

La versione speciale di Xiaomi Mi 5X è disponibile per le pre-registrazioni e la vendita dello smartphone debutterà il 1 Novembre. Questo dispositivo avrà un prezzo di 1499 yua, circa 190 euro. Dal manifesto ufficiale, è chiaro che questo modello del Mi 5X sarà dotato di una copertura posteriore rossa e nera sul davanti: questa combinazione darà sicuramente al dispositivo un aspetto fantastico ed attraente.

Con il lancio del modello Xiaomi Mi 5X Special Edition, gli acquirenti di Mi 5X avranno a disposizione quattro varianti di colore tra cui scegliere: Gold, Black, Rose Gold e Red.

Le specifiche tecniche del Mi 5X Special Edition sono identiche a quelle del Mi 5X

Tranne che per il colore, questa edizione speciale di Mi 5X non ha alcuna differenza rispetto all’originale in termini di specifiche. Infatti, lo smartphone adotterà un display LCD da 5 pollici IPS con risoluzione FHD di 1920 x 1080 pixel. All’interno, il dispositivo utilizza un socket Snapdragon 625 Octa-core accoppiato con 4 GB di RAM e 64 GB di capacità di memoria. C’è un supporto dual SIM ibrido che consente agli utenti di espandere ulteriormente la memoria utilizzando una scheda microSD.

Come Xiaomi Mi 5X, il modello in edizione speciale presenta una configurazione a doppia fotocamera nella sua parte posteriore, con un sensore primario da 12 MP e un sensore secondario da 5 MP. Inoltre, c’è un sensore di impronte digitali nella parte posteriore sotto la disposizione della doppia telecamera.

Fin dalla sua prima apparizione, il Mi 5X è disponibile solo nel mercato cinese. Gli altri mercati hanno ottenuto lo Xiaomi Mi A1 modificato, invece di Mi 5X. A quanto pare, non possiamo aspettarci che questo modello in edizione speciale dello smartphone sia lanciato in altri Paesi.

VIAgizbot
Articolo precedenteI 10 smartphone Android più potenti di settembre 2017 secondo AnTuTu: OnePlus 5 sopra tutti
Articolo successivoFifa 18: ecco come fare correttamente una Sniping