La fusione tra Wind e Tre è datata oramai molti mesi. Gli effetti di tale unione però solo da poche settimane si stanno facendo sentire. L’azienda rinominata sotto il nome di Wind Tre sta iniziando a lavorare in modo compatto e sta iniziando anche ad incollare quelle che sino a poco tempo fa rappresentavano due offerte distinte e separate. Sotto questo aspetto, può essere da esempio il piano fibra pensato dal neonato brand.

Cambio di SIM per questi clienti Tre

Gli effetti della fusione presto si sentiranno anche per quanto concerne la politica delle schede SIM. A molti clienti Tre, nelle scorse ore, è arrivata una importante comunicazione riguardante un necessario cambiamento di scheda. I clienti in questione sono quelli che hanno attivo un abbonamento in unione alla videocamera di sorveglianza, rinominata “Pupillo”.

Tutta questa fascia di utenti dovrà recarsi in uno store del provider al fine di ottenere in modo del tutto gratuito la nuova SIM targata Wind Tre. La sostituzione della scheda sarà garantita in via gratuita per tutti entro e non oltre la data del 30 Giugno 2018.

Per ora questo è il primo vero passo per l’unificazione materiale dei due gestori. Non sappiamo se in un futuro più o meno breve anche gli utenti di piani ricaricabili dei due marchi saranno chiamati ad una sostituzione della SIM. Vi terremo aggiornati a riguardo.

Articolo precedenteGoogle Home sta per cambiare: in arrivo il device intelligente con uno schermo
Articolo successivoSamsung: come avere gratis il Galaxy J3 (2016)