wind novità

Grandi novità in casa Wind. Continuano, infatti, le promozioni di autunno del brand (da poco unitosi con Tre) con l’obiettivo di attrarre dalla propria parte quanta più clientela possibile, specialmente dai due servizi rivali, Vodafone e TIM. In questa occasione vi presentiamo All Inclusive Unlimited Online Edition, una promozione davvero conveniente sotto diversi punti di vista.

Wind e la promozione con 5 GB a tariffazione mensile

Iniziamo subito con le soglie. Wind, infatti, offre a tutti i potenziali clienti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da utilizzare verso tutti i gestori e 5 GB alla velocità del 4G: tutto questo al prezzo di 10 euro al mese. Sì, avete capito bene, al mese! Questa proposta dell’azienda, difatti, è una delle poche attualmente sul mercato a non sfruttare una tariffazione ogni 28 giorni.

Per tale tipologia di Ricaricabile, Wind azzera anche il costo di attivazione per tutti i clienti che effettuano la portabilità. Il costo standard di attivazione pari a 3 euro non dovrà essere pagato in caso di SIM attiva per un periodo maggiore ai 24 mesi.

L’All Inclusive Unlimited Online Edition di WInd potrà essere attivata soltanto tramite il sito internet specifico (troverete qui in basso il link). L’offerta è dedicata a tutti coloro che attivano una nuova linea o che migrano da un altro gestore.

FONTEwind
Articolo precedentePosteMobile Creami Wow 6GB, l’offerta completamente personalizzabile prorogata: costi e attivazione
Articolo successivoUlefone S7: il device con dual camera arriva in preordine a soli 39,99 dollari