Come tutti ben saprete qualche giorno fa, precisamente il 29 settembre, è stato il Day One di Fifa 18, finalmente disponibile per tutte le console. Tantissimi sono stati i player che hanno potuto accedere al gioco completo solo in questa data, e la EA Sports ha volute celebrare al meglio questa grande data.

Di fatto nel medesimo giorno sono stati rilasciati ufficialmente i One to Watch. Oggi vi mostriamo l’elenco completo dei giocatori disponibili e vi consiglieremo quali sono secondo noi quelli su cui conviene maggiormente investire, per poi trarne un profitto in futuro.

Fifa 18: ecco tutti i Ones to Watch

Iniziamo chiarendo subito come funzionano e in base a quale criterio sono scelti i giocatori. Vengono selezionati i giocatori di massimo 30 anni protagonisti dei trasferimenti più interessanti. Come già anticipato queste sono carte speciali variabili, ovvero cambiano e diventano identiche alle versioni IF che riceve il giocatore.

Facciamo un esempio pratico prendendo in considerazione Neymar, che come potete vedere in figura ha un Overall di 92. Se Neymar dovesse ricevere una versione IF con Overall 93, la carta Ones to Watch che avrete nel club assumerà gli stessi valori e lo stesso Overall della nuova carta in forma del giocatore. Fate attenzione che la carta OTW si adatterà solo alle carte IF ed a nessun’altra versione speciale.

I giocatori sui quali vi consigliamo di investire per un guadagno a nostro parere garantito sono fondamentalmente 3: il primo è Kessie, un centrocampista molto giovane militante nel Milan che crediamo farà una grande stagione, ricevendo dunque molte carte IF.

Il secondo è invece Douglas Costa, esterno di centrocampo della Juventus che a nostro parere farà la differenza nella stagione della squadra bianconera. Anche per lui prevediamo dunque una grande stagione, con conseguenti carte IF.

L’ultimo giocatore è scontato, di fatto si tratta di Neymar. Il talento brasiliano si è trasferito dal Barcellona al Paris Saint Germain. Giocando dunque in Ligue 1 siamo certi che il giocatore avrà vita abbastanza facile tra le difese francesi, riuscendo dunque a brillare molto.

Altri giocatori su cui potreste investire, ma dei quali non abbiamo la totale certezza di guadagno sono i quattro attaccanti della squadra titolare, ovvero Lukaku, Lacazette, Morata e Mbappé. Anche questi potrebbero ricevere tanti upgrade nel corso della stagione. La differenza è che (fatta eccezione per Neymar) qui la somma da investire, e quindi da rischiare, è molto più alta rispetto ai giocatori detti prima.

Speriamo vivamente che questi consigli possano esservi utili. Quanti di voi hanno già trovato un Ones to Watch? Chi avete trovato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteAndoer AN1 4K, recensione action cam WiFi Full HD 1080P
Articolo successivoWind Tre: i clienti lamentano problemi con la rete Fibra FTTH Infostrada