FIFA 18

Fifa 18 è finalmente disponibile per tutti. Oggi è infatti il Day One del gioco stesso. Sono tantissimi gli utenti che potranno accedere al gioco completo solo oggi, visto che la standard edition è tra le versioni più vendute.

Ovviamente la cosa che più interessa gli utenti è il discorso crediti, che soprattutto all’inizio sembrano essere molto difficili da avere. Una soluzione sarebbe quella di acquistare Fifa Points, ma non tutti possono o vogliono spendere dei soldi per provare ad avere un po di crediti in Fifa 18. Ecco perché oggi vi parliamo di un metodo di compravendita che abbiamo scoperto proprio oggi.

Fifa 18: compravendita da 10mila crediti ogni 5 minuti

Per chi non sapesse cos’è la compravendita, quest’ultima consiste nell’acquistare sul mercato alcuni giocatori ad un prezzo inferiore al loro minimo compra ora. Per sapere qual’è il minimo compra ora di un giocatore vi basterà effettuare varie ricerche sul mercato, cambiando di volta in volta i parametri.

Noi per guadagnare molti crediti abbiamo sfruttato una squadra della Super Lig, di nome Trabzonspor. In particolare ci siamo concentrati su Castillo e Sosa, rispettivamente esterno sinistro e centrocampista centrale. Non dovremo fare altro che aggiudicarci questi due giocatori ad un prezzo massimo di 1900 crediti, per poi rivenderli a 2300 crediti.

FIFA 18
FIFA 18

Non è assolutamente difficile, sul mercato riusciremo ad acquistarne davvero tantissimi di questi giocatori, anche a prezzi molto bassi. A noi è capitato più di una volta di riuscire ad aggiudicarci i giocatori ad appena 700 crediti.

Noi abbiamo sfruttato questo metodo per appena 5 minuti, e siamo riusciti ad arrivare ad 11000 crediti, partendo da un budget di 1800 crediti.

Quanti di voi hanno trovato utile e funzionale questo metodo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteRECENSIONE Vernee Thor, lo smartphone ricco di funzionalità a basso prezzo
Articolo successivoGoogle Maps, nel nuovo aggiornamento un grande aiuto per tutti i pendolari