passa a vodafoneIl XXI secolo è stato definito da molti il secolo della comunicazione telematica, che viene senz’altro fomentata, non solo dall’avvento degli smatphone, ma anche dalle continue offerte che i diversi operatori telefonici forniscono ai loro clienti.
Con l’avvento infatti delle grandi aziende telefoniche sul mercato, avere un connessione internet sul proprio cellulare, oppure usufruire di messaggi e chiamate a basso costo, è sempre più semplice e veloce. Una delle aziende che da sempre è stata leader del settore, è sicuramente Vodafone, che da tanti anni favorisce la comunicazione di massa, fornendo continue promozioni e vantaggi a tutti gli utenti.

Vodafone, da sempre azienda dominante nel mercato, è stata la prima azienda a fornire delle offerte speciali per l’estate e per facilitare i contatti con il mondo e con i social. L’azienda ha sfruttato una forte campagna pubblicitaria, che ha fatto conoscere a tutto il territorio nazionale, le sue promozioni e la qualità della connessione internet veloce in 4G. Le promozioni vengono spesso definite “Summer edition” cioè promozioni in edizione limitata per l’estate, che però spesso si estendono fino agli inizi di settembre. La decisione di estendere i privilegi sino agli inizi di settembre, permette a tutti, anche a chi va in vacanza a Settembre, di poter utilizzare l’offerta e di non trovarsi impreparati ai bisogni dell’estate. Tutte le promozioni contemplano una quantità di minuti verso tutti i gestori, messaggi e internet veloce in 4G, marchio di riconoscimento della qualità dell’azienda.

VEDIAMO NEL CONCRETO LE PROMOZIONI PASSA A VODAFONE…

Offerte vantaggiose sono quelle che l’azienda propone a chi decide di effettuare una portabilità. Le migliori promozioni Vodafone di settembre 2017 sono: La special 1GB, 7GB e la special 10GB attivabili tutte entro il 3 settembre, salvo revisione.
Cosa offrono nel concreto queste promozioni? Attuando un passaggio da un gestore all’altro, si occuperanno di dare tutto il necessario per essere costantemente in contatto con il mondo: minuti, messaggi e internet.
La special summer edition da 1GB, alla modica cifra di 5 euro ogni quattro settimane (0 euro di attivazione), offre 1000 minuti, 1000 messaggi e un giga di internet in 4GB.
Troviamo allo stesso momento, la special summer di 7GB. Con 7 euro, di scadenza ogni quattro settimane (più 3 euro di attivazione), essa offre mille minuti, mille messaggi e 7GB di internet in 4G.
Ed in fine abbiamo la summer edition 10GB, che a 10 euro ogni quattro settimne (più un attivazione di 5 euro), da la possibilità di usufruire di mille minuti, mille messaggi e 10 GB di internet a 4G.
Per chi è invece già cliente Vodafone, le condizioni cambiano. Abbiamo la Vodafone special summer di 2GB, che per 10 euro ogni quattro settimane, fornisce 2GB in 4G, 500 minuti e 100 sms. Allo stesso modo troviamo la special summer di 5GB, che a 15 euro ogni quattro settimane, ci munisce di 5GB, 1000 minuti e 1000 sms. Fino ad arrivare alla special summer da 8GB, che con 25 euro ogni quattro settimane, ci da minuti illimitati, sms illimitati e 8GB di internet in 4G.
Per chi passa a Vodafone inoltre, c’è la possibilità di poter vincere dei buoni Amazon che arrivano fino a 100 euro! Tramite una piccola procedura che si trova sul sito dell’azienda.

COME SI PASSA A VODAFONE?
L’operazione necessita sicuramente dell’assistenza di un operatore, gli store Vodafone sono facilmente reperibili in tutti i centri città e ogni operatore è pronto per accogliere ogni tipo di richiesta. Recandosi, dunque, al centro Vodafone, sarà possibile parlare con l’addetto che vi fornirà ogni tipo di informazione e vi metterà al corrente di tutto ciò che è necessario per la portabilità. Si tratta di un processo semplice, ma al quale bisogna dedicare del tempo, per questo motivo si consiglia di recarsi al centro Vodafone con in mano già tutte le informazioni necessarie (ad esempio il numero seriale della scheda). Dopo una serie di moduli da compilare, l’azienda vi fornirà un numero provvisorio sostitutivo al precedente, che successivamente verrà poi eliminato e la portabilità attivata.

OPINIONI
Vodafone, come abbiamo già detto, è un azienda leader che da tanti anni governa lo scenario delle promozioni della telefonia. Il target di riferimento, ha sempre delle opinioni positive e dichiara che non cambierebbe gestore per nulla al mondo. Circa il 65% dei giovani e non solo, hanno scelto le promozioni della Vodafone, dichiarando che sono le migliori promozioni di settembre del 2017! Qualità della connessione veloce a 4GB e il prezzo super conveniente, sono le caratteristiche più apprezzate dell’impresa.

Che tu sia al mare o in montagna, in città o in campagna; Vodafone con le sue promozioni, ti permette di essere in contatto con tutto il mondo, sempre!

Articolo precedenteTIM: ecco le promozioni più vantaggiose per il mese di Settembre
Articolo successivoWhatsApp, arriva la funzionalità per leggerle le note vocali grazie ad un app