Non poteva mancare come ogni venerdì, l’appuntamento con l’Happy Friday, l’iniziativa creata dall’operatore Vodafone per premiare i suoi clienti fedeli con un regalo. Per poter partecipare a questa iniziativa, bisogna iscriversi su Vodafone Happy tramite l’app My Vodafone.

Dopo il 25% di sconto per gli acquisti sulla profumeria online Douglas dello scorso venerdì, oggi, l’operatore rosso ha deciso di regalare ai suoi clienti un buono sconto su una catena di negozi italiana che vende oggetti da collezione, bomboniere, complementi d’arredo, idee per la casa e idee regalo.

Thun: buono sconto 10 Euro

Nel dettaglio stiamo parlando del famosissimo brand per decorazioni e articoli da collezione, dove i clienti Vodafone potranno usufruire di un buono sconto da 10 Euro valido su una spesa minima di 30 Euro per i prodotti Thun.

Per poter usufruire di questo buono sconto, bisogna seguire i seguenti step:

  • una volta ricevuto il messaggio di conferma con il codice, bisogna recarsi al seguenti link, per registrarsi compilando il format con le specifiche richieste. Se invece siete già iscritti, accedete con le vostre credenziali.
  • Successivamente, in modo automatico, verrà associato al vostro account il buono sconto per poter utilizzare nel negozio.
  • Terminata tutta la procedura di registrazione e assegnazione, una volta arrivati alla cassa del negozio Thun, dovrete comunicare i propri dati d’iscrizione al programma Fedeltà Loyalty Thun.

Vi ricordiamo che la promozione è valida fino al 15 settembre 2017, e qual’ora per sbaglio abbiate cancellato il messaggio contenente il codice di sconto, è possibile recuperarlo accedendo a Vodafone Happy dall’app My Vodafone, all’interno della sezione “Dettaglio sorrisi“.

 

Articolo precedenteEssential Phone, il fondatore Andy Rubin chiede scusa e chiarisce i motivi della perdita dei dati
Articolo successivoRete superveloce 5G: Tim, Vodafone, Wind 3 e Iliad si preparano alla sfida per l’assegnazione delle frequenze