Game of Thrones: Conquest Bethesda
Al via le pre-registrazioni per Game of Thrones: Conquest, GdR mobile sviluppato da Bethesda in arrivo questo inverno per Android e iOS.

Probabilmente è la serie TV più seguita della storia e, in queste settimane, è sempre al centro dell’attenzione a causa di un season finale molto controverso. Di cosa stiamo parlando? di Game of Thrones, ovviamente. La serie culto prodotta da HBO, di cui si è appena conclusa con grossi plot twist la settima stagione (tranquilli siamo spoiler-free), sta facendo molto parlare di sé e, cavalcando la scia di questo grosso successo, Warner Bros. Interactive Entertainment, famosissima software house di video games, in collaborazione con la stessa HBO, ha deciso di produrre e rilasciare un gioco in versione mobile, sia per iOS che per Android, legato alle vicende di Jon Snow e Daenerys Targeryen, Game of Thonres: Conquest.

Il gioco, al momento, è in fase di pre-registrazione e potrete, cliccando sull’apposito tasto nella pagina Google Play Store del gioco a questo indirizzo, rimanere informati sull’uscita del gioco e garantirvi un succoso bundle, “Prepare for War“, che include una training gear dei Guardiani della Notte, una buona quantità d’oro e alcune risorse che vi saranno molto utili nella fasi embrionali del gioco.

Non sono molti i dettagli rilasciati su Game of Thrones: Conquest, quello che sappiamo per certo però è che si tratterà di un GdR con una forte componente PvP online sviluppato da Bethesda, una garanzia in questo settore, e che ci vedrà alle prese con la conquista del tanto agognato trono di spade a capo della casata che preferiamo, tra le disponibili sono certamente confermate le casate Stark, Lannister, Greyjoy, Martell, Tyrell e Baratheon. Sarete in grado di creare un esercito in grado di marciare trionfante su Westeros e di aprirvi la strada verso King’s Landing?

Nulla di certo sulla data di uscita, il sito ufficiale riporta un generico “Late this year” che ovviamente pone la data di uscita nei prossimi quattro mesi, per giocare dunque a Game of Thrones: Conquest, non ci resterà che aspettare l’inverno ma, l’inverno sta arrivando!

VIAGoT Conquest
Articolo precedenteGalaxy S9 potrebbe arrivare a Gennaio con caratteristiche da paura
Articolo successivoWind, dopo la fusione con Tre continuano le migliori tariffe di settembre 2017