wind summer

Wind Summer Card Now TV Edition è la nuova promozione dedicata all’estate che permette di avere 20 GIGA e 2 mesi di Serie Tv e Intrattenimento con Now Tv Mobile. Una promo davvero interessante per chi non vuole rinunciare ad internet anche durante questi mesi estivi.

Anche per quanto riguarda la Summer Card Now TV Edition si può avere internet illimitato, infatti, una volta terminati i Giga la connessione si ridurrà ad una velocità di 128 kbps ma sarà comunque possibile navigare e scambiare messaggi su Whatsapp. La promozione ha la durata di 60 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere del periodo senza rinnovi automatici.

Per attivare la promozione è necessario recarsi presso un centro Wind oppure sul sito ufficiale o tramite il 155. Si può utilizzare il traffico dati anche per la navigazione in 4G e si possono usufruire i contenuti di NOW TV Mobile tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su Smartphone e Tablet. Il costo è di soli 14,90 euro ed è attivabile fino al 16 Luglio 2017.

 

Articolo precedenteUbisoft presenta Assassin’s Creed: Rebellion, presto disponibile su iOS ed Android
Articolo successivoXiaomi Mi Note 3: per lui Snapdragon 836 e 8 GB di RAM