avere 3 Giga gratis con Wind
Internet illimitato per molti utenti Wind a partire dal 19 giugno!

Continuano le “rimodulazioni felici” in casa Wind. Dopo aver offerto gratuitamente e per sempre minuti illimitati ai clienti Noi Tutti e Giga aggiuntivi ai clienti All Inclusive Gold, la telco arancione ha deciso di introdurre un’altra rimodulazione che sicuramente verrà accolta a braccia aperte dai clienti che ne saranno interessati. Il gestore, infatti, ha deciso di aumentare la velocità di traffico Internet di ben quattro volte per gli utenti che esauriscono prematuramente i Giga della propria offerta. In pratica, una volta utilizzati tutti i Giga inclusi nella propria promozione, sarà possibile continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 kbps (anziché 32 kbps soltanto).

Wind: Internet illimitato per sempre a partire dal 19 giugno!

Tutti i clienti Wind che saranno interessati da questa nuova rimodulazione positiva, verranno preventivamente avvisati dal gestore attraverso un apposito SMS informativo. Il testo del messaggio in questione è il seguente: “Importante: ti ricordiamo che dal 19/06/2017 finiti i Giga hai il nuovo Internet illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte più veloce di prima. Info su wind.it/internet-illimitato”.

Sul sito ufficiale di Wind è stata allestita anche una pagina apposita che spiega i dettagli di questa “rimodulazione felice”. Su wind.it si legge: “Dal 19/6 la tua offerta All Inclusive avrà Internet ILLIMITATO per essere sempre connesso. Terminati i GIGA FULL SPEED compresi nella tua offerta, Internet resta sempre a tua disposizione senza costi aggiuntivi. Potrai così continuare a navigare alla velocità massima disponibile di 128 kbps, 4 volte maggiore di prima. Ti ricordiamo che comunque la velocità massima disponibile è ripristinata entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione Internet”.

Queste sono proprio il tipo di rimodulazioni che gli utenti sono felici di “subire”. Speriamo che queste variazioni contrattuali vengano annunciate anche dalle altre telco nei prossimi mesi.

FONTEWind
Articolo precedenteAndroid O introduce modifiche alla UI della fotocamera [Download APK]
Articolo successivoOnePlus 5 approda su GFXBench confermandone le specifiche tecniche