L'iconico brand Honor sul retro dei dispositivi
L’iconico brand Honor sul retro dei dispositivi

Honor è senza dubbio una delle aziende più attive in questo 2016. Il brand satellite di Huawei sta riuscendo ad imporsi in maniera importante sul mercato, grazie soprattutto all’eccellente rapporto qualità/prezzo dei propri dispositivi. Non deve dunque stupire l’intenzione di lanciare l’ennesimo prodotto. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Si chiamerà Honor 6s, ed avrà un prezzo davvero contenuto. Si parla infatti di 120 euro, senza però rinunciare a caratteristiche tecniche di buon livello. Infatti, dovremmo avere un display compreso tra i 5,2 ed i 5,5 pollici con risoluzione Full-HD, Snapdragon 435, batteria da 3.340 mAh, supporto 4G VoLTE.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, la parte costruttiva sarà caratterizzata dalla solita scocca unibody in alluminio, dove troviamo posizionato il sensore di impronte digitali sul retro. Si tratta, questa, di una caratteristica divenuta ormai un vero marchio di fabbrica per Honor, ma rimane comunque da sottolineare considerando il prezzo molto contenuto di questo 6s.

honor-6sInsomma, un dispositivo davvero interessante, che dovrebbe essere lanciato a gennaio 2017, probabilmente all’interno delle prime due settimane. Molto probabile che possa essere esposto anche durante il prossimo Mobile World Congress, ma è un dettaglio tutto da confermare. In ogni caso, dovremo attendere novità direttamente da Honor.

Continueremo dunque a seguire da vicino la situazione e, non appena ci saranno novità a riguardo, ve le comunicheremo all’interno di nuovi articoli. Al di la di questo però, è ormai evidente la volontà di Honor di imporsi in maniera importante sul mercato europeo. Staremo a vedere quello che accadrà, nel frattempo questo 2016 appena trascorso è senza dubbio un ottimo punto di partenza per il brand satellite di Huawei.

VIAGsmarena
Articolo precedenteOverwatch vince il premio come Gioco dell’anno 2016
Articolo successivoPlaystation Store: sconti ogni due giorni con le “12 Offerte di Natale”