huawei-honor-8-sakura-pink
La nuova colorazione di Honor 8

Honor 8 è senza dubbio uno dei dispositivi più interessanti di questo 2016. L’azienda satellite di Huawei è riuscita ancora una volta a produrre un dispositivo caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo (tanto da essere anche uno dei più venduti durante il Black Friday). In occasione delle festività natalizie, ecco arrivare una nuova colorazione di questo Honor 8.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine in evidenza in questo articolo, si tratta della variante cromatica Sakura Pink. Si tratta di un colore che strizza inevitabilmente l’occhio al pubblico femminile, un segmento di utenti fondamentali in vista del Natale. Tra l’altro, l’effetto satinato della back cover sembra davvero molto ben riuscito, ma aspettiamo di poterlo vedere dal vivo per esprimere un giudizio definitivo.

La vera notizia però è che questo Honor 8 Sakura Pink non sarà un’esclusiva per la Cina, ma verrà commercializzato ufficialmente anche in Europa (e dunque anche in Italia). L’azienda cinese conferma dunque la grande considerazione per il nostro mercato, dove ormai Huawei comincia letteralmente a dominare riuscendo persino a superare una realtà consolidata come Samsung.

In ogni caso, Honor 8 Sakura Pink dovrebbe essere acquistabile attraverso VMall.eu già nei prossimi giorni, in tempo per essere grande protagonista delle festività natalizie. Sarà molto interessante verificare se questa mossa da parte di Honor riscuoterà o meno successo in termini di vendite nell’immediato. Come sempre, solo il tempo potrà darci una risposta, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo aggiornati su quello che sarà o meno il successo di questa variante cromatica.

VIAHonor
Articolo precedenteLG si prepara a commercializzare cinque wearable nel 2017
Articolo successivoWind: oggi il gestore ha in serbo una sorpresa per i propri clienti