Superbook Android PC

Se avete intenzione di risparmiare sul vostro PC, oggi è il giorno giusto per farlo. Il Black Friday è arrivato ed oltre alle numerose componenti hardware e i gadget in offerta per gli appassionati di tecnologia si presentano anche altre offerte allettanti per quanto riguarda il comparto software. Preparatevi i portafogli perchè questo periodo di sconti ci ha regalato molte sorprese.

Antivirus

Cominciamo dal reparto antivirus. Se necessitate di uno di questi software, in questo Black Friday è possibile acquistare Bitdefender, in una offerta che vi permette di risparmiare il 60% fino al 5 dicembre. Il prodotto in questione è Bitdefender Antivirus Plus 2017 a soli 16 euro, invece che 39.99, capace di garantire la protezione a tre dispositivi per un anno. Bitdefender Internet Security 2017 passa da 59.559 euro a 24 euro

Sempre in campo cyber security è presente Total Security Multi-Devide 2017 a 40 euro anzichè 79.99. Il software di sicurezza in questione vi permette di proteggere ben 10 dispositivi.

Se non siete ancora convinti da questi due prodotti, sui prodotti Bullguard, l’antivirus si abbassa da 29.95 a 17.97, mentre la suite di Internet Security da 59.95 a 17.99 euro, per concludere con Premium Protection da 89.95 a 26.99 euro.

Grafica

Passando alla componente grafica, è possibile acquistare AutoCAD LT di Autodesk, risparmiando fino al 50%. L’offerta è valida dal 25 al 28 dicembre, si volge a progettisti di disegno 2D.

Utilità

Tra i migliori software per effettuare il backup e ripristinare il vostro sistema, troviamo al 25% di sconto Acronis True Image 2017. Mentre se utilizzate spesso macchine virtuali per lavorare, il nostro consiglio è VMware, con sconti fino al 55%.

Articolo precedenteIl black friday è arrivato, ecco le migliori offerte di Amazon!
Articolo successivoQuesto concept di Nokia Edge vi farà restare senza parole