Apple
Il Black Friday 2016 non vedrà protagonisti iPhone, iPad e Mac…

Dopo un anno di assenza Apple ha nuovamente preso parte al Black Friday. In molti si aspettavano sconti del 20%, 30% o addirittura del 40% sugli ultimi iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e sui vari accessori da abbinare a questi device. Tutto ciò non è accaduto (purtroppo), deludendo così le aspettative di molti utenti e creando una sorta di malcontento generale. La società di Cupertino, anziché scontare il prezzo d’acquisto dei suoi dispositivi di punta, offrirà delle Gift Card o carte regalo a chi acquisterà determinati prodotti a “prezzo pieno”.

Apple, zero sconti: soltanto carte regalo fino a 150 euro

Se aspettavate il Black Friday per acquistare i nuovi iPhone 7 a prezzi vantaggiosi o il nuovo MacBook Pro 2016, probabilmente rimarrete delusi. Analizziamo comunque i vantaggi “inidiretti” derivanti dall’acquisto dei nuovi dispositivi Apple. Acquistando entro oggi determinati prodotti Apple sarà possibile ricevere una carta regalo fino a 150 euro.

Acquistando un iPhone 6s o un iPhone SE, per esempio, sarà possibile ottenere una carta regalo di soli 50 euro. Acquistando un iPad Pro, un iPad Air 2 o un iPad mini 4, invece, otterrete una carta regalo di ben 100 euro. Gli amanti dei wereable che acquisteranno entro oggi un esemplare di Apple Watch Series 1 potranno ottenere una Gift Card da 25 euro. Anche acquistando una Apple TV sarà possibile ottenere una carta regalo da 25 euro.

Per ottenere una carta regalo da 150 euro bisogna acquistare determinati modelli di Mac. Fra i modelli che se acquistati entro oggi consentiranno di ottenere la carta regalo da 150 euro troviamo il MacBook, il MacBook Pro da 13 pollici, il MacBook Pro da 15 pollici, il MacBook Air, l’iMac e il Mac Pro.

Vi farete “tentare” da queste “fantastiche” offerte?

FONTEApple
Articolo precedenteOfferte telefonia mobile novembre 2016: TIM e Vodafone a confronto
Articolo successivoCancellarsi da Internet con un solo click è possibile con Deseat.me