Samsung Galaxy S6, confermato il periodo di lancio

 

Oggi le news riguardo il Samsung Galaxy S6 non accennano a smettere. Dopo i render che ne mostrano il design semi-definitivo, stavolta torniamo a parlare di quello che interesserà particolarmente a molti, ossia la data d’uscita di questo attesissimo device. A parlarne è SamMobile, il noto portale dedicato al colosso sudcoreano, che ci rilascia alcune indiscrezioni.

Alcuni impiegati Samsung hanno a quanto pare ricevuto il resoconto sui prossimi periodi in cui non è consentito ricevere giornate di riposo. Nel caso delle multinazionali, questi periodi di “blackout delle vacanze” avvengono in concomitanza con grandi eventi importanti: possiamo ipotizzare dunque che durante queste date avverrà il lancio del Samsung Galaxy S6. Il calendario segna i giorni compresi dal 22 al 30 Marzo 2015. Probabilmente il nuovo top di gamma arriverà sul mercato il 22 Marzo o qualche giorno dopo.

Samsung Galaxy S6, confermato il periodo di rilascio

La cosa che più salta agli occhi è la presenza di un secondo periodo, che va dal 19 al 27 Aprile 2015, sebbene non sia ancora chiaro a cosa può riferirsi. Che sia forse la finestra di lancio del Samsung Galaxy S6 Edge o di un nuovo tablet Galaxy Note? Fatto sta che qualcosa di grosso è in arrivo anche per quel periodo come potete vedere dall’immagine qui sotto.

Samsung Galaxy S6, confermato il periodo di lancio

Sembrerebbe dunque che il colosso sudcoreano non abbia tanta voglia di far aspettare il pubblico, e conta di rilasciare Samsung Galaxy S6 subito dopo la presentazione ufficiale confermata per il 1 Marzo durante il Mobile World Congress. Ci teniamo a precisare comunque che il device non giungerà in tutti i mercati del mondo simultaneamente: molto probabilmente la prima a ricevere il nuovo top di gamma sarà la Corea, con a seguire tutti gli altri mercati nel corso delle varie settimane.

Ormai manca davvero poco, siete pronti?

VIA

Articolo precedenteFacebook: anche dopo morti continuate a vivere sul social network
Articolo successivoSamsung Galaxy S6: la TouchWiz sarà “incredibilmente veloce”