Meizu

Meizu potrebbe instaurare una partnership con Nokia per la creazione di nuovo MX4. Vediamo insieme tutti i dettagli della vicenda.

Meizu potrebbe intraprendere una collaborazione aziendale con il colosso Nokia per la creazione di un nuovo smartphone, più precisamente per una versione particolare del Meizu MX4. Scopriamo tutti i dettagli.

Il Meizu MX4 è uno smartphone molto bello e molto particolare e se vogliamo anche molto potente. Secondo AnTuTu Benchmark è stato lo smartphone più potente del 2014. Lo smartphone è davvero bello, sia per quanto riguarda le linee estetiche sia per quanto riguarda i materiali ottimi.

Meizu

Le caratteristiche tecniche sono da top di gamma, nonostante il software sia un po’ limitato pur essendo sviluppato su Android. Meizu ha deciso di lanciare sul mercato anche una versione Pro dell’MX4. Lo smartphone in questione è ancora più bello del suo fratello minore, però non è ancora disponibile all’acquisto in Italia tramite canali ufficiali.

Meizu vorrebbe espandere il suo mercato andando a coprire anche quello europeo con una versione internazionale dello smartphone. Ci sono parecchie indiscrezioni che vedrebbero Nokia come possibile partner dell’azienda cinese per la creazione di un Meizu MX4 Supreme.

Questo smartphone dovrebbe avere le stesse linee dell’MX4 ma l’hardware, il software e i materiali sarebbero una decisione di Nokia.

Meizu MX4 Pro

A questo punto possiamo solo immaginare cosa ne uscirà fuori da questo strano progetto. Uno dei difetti di Meizu è sicuramente il software poco libero. E’ difficile moddare uno smartphone Meizu in quanto lo sviluppo software per questi device non è molto attivo.

Cosa vi aspettate da questa partnership?

[Via]

Ringraziamo PhoneArena per le immagini.

Articolo precedenteBimbo viene curato con WhatsApp da una prolungata bronchite
Articolo successivoInfobar A03: lo smartphone giapponese costruito in alluminio anodizzato