Xiaomi Mi4

Lo Xiaomi Mi4 è uno smartphone che sta facendo parlare molto di sè e adesso pare sia in arrivo una versione economica di questo valido smartphone.

Lo Xiaomi Mi4 infatti è uno smartphone che risulta essere decisamente appetibile per tutti quegli utenti che vogliono un dispositivo di qualità ad un prezzo basso. Questo smartphone infatti presenta delle caratteristiche tipiche di un dispositivo premium, ma viene offerto ad un prezzo decisamente più basso di quello al quale vengono venduti gli attuali top di gamma. Gli utenti quindi fanno proprio un affare comprandolo, e ancora meglio se decidono di comprare la versione economica di questo smartphone.

Una versione economica dello Xiaomi Mi4

In un post di Weibo pubblicato questa mattina, il CEO di Xiaomi ha confermato che l’azienda sta lavorando al rilascio di una versione economica dello Xiaomi MI4 che verrà venduta ad un nuovo prezzo di 1799 yuan (circa 234 euro). Questa nuova versione dello smartphone è stata lanciata come un rivale diretto del popolare Meizu MX4, che viene anch’esso venduto al prezzo di 1799 Yuan. Quella tra questi telefoni è una vera e propria sfida aperta, che viene combattuta soprattutto nella patria delle aziende, la Cina, ma anche al di fuori. Xiaomi infatti con questo smartphone è riuscita ad ottenere un successo strepitoso.

Caratteristiche della versione economica dello Xiaomi Mi4

Xiaomi, per rendere questa versione dello Xiaomi Mi4 ancora più economica, ovviamente ha dovuto modificare le specifiche tecniche del loro telefono di punta per ridurre il più possibile i costi, con una riduzione della RAM a 2GB, ma finora questo è l’unico cambiamento sicuro dell’hardware di cui siamo a conoscenza. Questo nuovo modello del Mi4 conserva però la stessa quantità di memoria di 32GB, connettività LTE ed un potente processore Snapdragon 801. E’ possibile che questa nuova versione low-cost del MI4 venga messa in vendita in vista del Natale.

via

Articolo precedenteGoogle Glass ottengono un nuovo brevetto per un proiettore incorporato
Articolo successivoNokia al lavoro su uno smartphone Android con caratteristiche premium