whatsapp-non-funziona WhatsApp ha nuovamente problemi e i messaggi non vengono recapitati e le segnalazioni ci stanno arrivando da tantissimi nostri lettori. Andiamo a scoprire insieme cosa succede al celebre servizio di messaggistica istantanea.

WhatsApp ha nuovamente problemi e i messaggi arriverebbero al server principale per poi rimanere congelati all’interno del server e non essere recapitati al nostro interlocutore. Dalle prime informazioni che ci sono giunte il tutto dovrebbe dipendere dai server che non riuscirebbero a gestire le richieste. Attacco Hacker? Poco probabile visto che i messaggi vengono consegnati al server in modo corretto. Attualmente non sappiamo quando il servizio verrà ripristinato quindi il nostro consiglio è quello di utilizzare servizi di messaggistica alternativi.

WhatsApp non è la prima volta che soffre di questi problemi e sopratutto dopo l’acquisizione da parte di Facebook gli stessi sembrano essere aumentati. Coincidenze? Sicuramente questi problemi peggiorano la situazione del noto servizio e molti utenti stanno passando a servizi più sicuri, veloci e soprattutto gratuiti. Voi cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti.

 

UPDATE 22.40 – Il servizio sembra nuovamente funzionare correttamente.

Articolo precedenteIl miglior oroscopo per Android ecco a voi Mio Oroscopo
Articolo successivoAndroid 4.4.3: ottenere i permessi di root su tutti i dispositivi Nexus