lg-logo

Un benchmark comparso su un sito di LG svela due importanti novità del nuovo LG G3.Il device sarebbe dotato di un processore octa-core MediaTek MT 6595  e di scanner di impronte digitali .L’immagine trapelata oltre a confermare il display QHD da 5,5 pollici e una densità di pixel pari a 530 ppi , aggiunge altre informazioni sulle misteriose caratteristiche di questo dispositivo. Viene citato un processore octa-core MediaTek  MT6595 con una velocità di clock a 2200 MHz o 2,2 GHz.

Questo SoC ha una configurazione big.LITTLE ,il che significa che lavora con quattro core per volta su otto, quattro potenti core a 2,2-2,5 GHz Cortex-A17, e quattro a 1,7 GHz  Cortex-A7.

L’altra novità è lo scanner di impronte digitali la cui presenza era stata ipotizzata qualche tempo fa.Nella grafica compare anche il sistema operativo dell’LG G3 , che con molta probabilità sarà l’ultima versione di Android , la 4.4 KitKat .Proprio ieri era stata anche introdotta l’opzione di “personalizzazione avanzata” sulla quale ancora non abbiamo chiarimenti.

Di seguito troverete l’immagine comparsa sul web site di LG.

LG-G3-zijn-dit-de-specificaties

[Via]

 

 

 

Articolo precedenteSamsung: inizio produzione di chip ram DDR3 a 20 nanometri!
Articolo successivoParanoid: novità negli sviluppi, si passa alla “Monday release”